perche`?
perche`?
Collapse
X
-
perche` fare innumerevoli sacrifici?
perche` spendere milioni annui in integratori?
perche` aspettare lo spuntino pomeridiano per poi andare al cinema?
perche` mangiare quintalate di carne?
perche` checce se ne dica mantenere una pessima alimentazione per anni?
perche` arrivare alle bombe e minare seriamente la salute?
perche` mangiare alimenti inimmaginabili e insopportabili per il palato vedi olio di fegato di merluzzo e all bran?
perche` sostenere che noi siamo salutisti e gli altri non hanno capito un *****?
perche` privarsi di altre gioie per privilegiare l`allenamento?
perche` privarsi di ottimi alimenti perche` non hanno un profilo nutrizionale adatto ad un body builder?
perche` soffrire di brutto perche` non si vede l`addome?
perche` uscendo dall`ufficio non posso andare al cinese a mangiare che non voglio cucinare?
perche` uscire e sentirsi in colpa per aver bevuto un cuba libre?
perche` uscire e sentirsi incolpa per aver mangiato due patatine...e si sa` chela patata tira
perche` non avere invece una alimentazione equilibrata ?
perche` non aver paura di fare attivita` aerobica anche se perdiamo parte di massa magra?
perche` non si decide di vivere meglio senza esasperazioni?
perche` non lasciare i sacrifici a chi dal business del bb ci guadagna?
perche` non accontentarsi di un fisico comunque al di sopra della media?
perche` cerchiamo sempre di migliorare...migliorare che?
lo sfogo e`finito ed ora prima che mi porti via la neurodeliri vi annuncio la mia scelta di tornare al triathlon...in fondo mi divertivo un tot di piu`in rapporto a cio` che sacrificavo.
Commenta
-
-
Originally posted by sarduy
perche` mangiare alimenti inimmaginabili e insopportabili per il palato vedi olio di fegato di merluzzo e all bran?
perche` sostenere che noi siamo salutisti e gli altri non hanno capito un *****?
perche` privarsi di ottimi alimenti perche` non hanno un profilo nutrizionale adatto ad un body builder?
perche` uscendo dall`ufficio non posso andare al cinese a mangiare che non voglio cucinare?
perche` uscire e sentirsi incolpa per aver mangiato due patatine...e si sa` chela patata tira
perche` non aver paura di fare attivita` aerobica anche se perdiamo parte di massa magra?
lo sfogo e`finito ed ora prima che mi porti via la neurodeliri vi annuncio la mia scelta di tornare al triathlon...in fondo mi divertivo un tot di piu`in rapporto a cio` che sacrificavo.
A tutti questi perche' c'e' una sola risposta, che ci piaccia o no: perche' in fondo in fondo siamo tutti un po' complessati.
Questo non e' un problema pero', chi non lo e'? L'importante e' trovare il proprio equilibrio, meglio andare in palestra e piacersi che non andarci e vergognarsi al mare di stare senza maglietta, o vergognarsi si spogliarsi di fronte a una donna.
Io poi cerco di limitarmi (easy bodybuilder) nelle fissazioni, accettando ad esempio di non essere mai super-tirato, ma e' solo formalita', nella sostanza se mi fermo per due-tre mesi non mi piaccio piu'.
Comunque, che ci piaccia o no, siamo tutti vittime della societa' del bello, della perfezione e della plastica.
Almeno non andiamo in anoressia, bulimia, depressione e altri problemi... noi abbiamo trovato la via.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Devi fare ciò che ritieni più giusto per te. Spero che questo sfogo non abbia anche un minimo scopo di convincimento ma sia stato solo fatto per sfogo personale.
Perchè qui ognuno ha fatto la sua scelta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Devi fare ciò che ritieni più giusto per te. Spero che questo sfogo non abbia anche un minimo scopo di convincimento ma sia stato solo fatto per sfogo personale.
Perchè qui ognuno ha fatto la sua scelta.
max_power
spero che con questa tua replica tu sia conscio di non aver detto nulla perche` la frase "Perchè qui ognuno ha fatto la sua scelta."non ha senso logico.
Gli sfoghi spesso sono fatti per riflettere e tu non sei nessuno per prendere le parti di tutti i partecipanti al forum.
Con "Perchè qui ognuno ha fatto la sua scelta."spero tu ti stia riferendo ai membri della tua famiglia ed ai conoscenti vari visto che hai queste certezze e ti arroghi il diritto di esprimerti a nome di quasi 2000 iscritti (chi sei Carlo Azeglio Ciampi nel messaggio alla nazione?).
Io ho moglie e prole al seguito quando avrai passato l`eta dello svezzamento sarai libero di sparare le tue frasi da "rambo nella giungla del ferro" fino ad allora studia e non fare scadere il latte fresco, sarai piu` considerato quando su quel telaio monterai un po` di muscoli, meno teorie e avrai sollevato 1/3 del ferro che ho sollevato fino ad ora da dieci anni a questa parte.
Grazie e senza rancore ti rimando a data da destinarsi
Commenta
-
-
spero che con questa tua replica tu sia conscio di non aver detto nulla perche` la frase "Perchè qui ognuno ha fatto la sua scelta."non ha senso logico.
Gli sfoghi spesso sono fatti per riflettere e tu non sei nessuno per prendere le parti di tutti i partecipanti al forum.
Con "Perchè qui ognuno ha fatto la sua scelta."spero tu ti stia riferendo ai membri della tua famiglia ed ai conoscenti vari visto che hai queste certezze e ti arroghi il diritto di esprimerti a nome di quasi 2000 iscritti (chi sei Carlo Azeglio Ciampi nel messaggio alla nazione?).
Io ho moglie e prole al seguito quando avrai passato l`eta dello svezzamento sarai libero di sparare le tue frasi da "rambo nella giungla del ferro" fino ad allora studia e non fare scadere il latte fresco, sarai piu` considerato quando su quel telaio monterai un po` di muscoli, meno teorie e avrai sollevato 1/3 del ferro che ho sollevato fino ad ora da dieci anni a questa parte.
Grazie e senza rancore ti rimando a data da destinarsi
Io non voglio prendere le parti di nessuno. Volevo solo dirti che se hai fatto una tale scelta sei liberissimo di farla,e t'ho detto che non avrebbe senso fare opera di convincimento ma solo una riflessione personale che è poi quello che tu hai fatto.
Qui tutti abbiamo fatto una scelta. Tu hai scelto il triathlon ? Bene ed io scelgo il bodybuilding. Non c'è nulla di male in tutto ciò .L'uomo cerca sempre di stare sempre meglio con se stesso e fa di tutto per raggiungere tale obiettivo. Al me il bodybuilding propone sfide e mi da motivazione. Se poi a te da motivazione e ti piace un'altra cosa tanto piacere.
Io non ho moglie e prole ma credo di essere un tipo abbastanza maturo. E non voglio essere considerato per i miei muscoli. Voglio essere considerato per la mia competenza e per quello che valgo dentro.
Uhm...un po' squallido prendere i muscoli come parametro di valutazione eh ?
Tanti auguri per il triathlon
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E per tutti gli altri perchè...nn saprei cosa risponderti,sono in salute(esami del sangue alla mano,sono donatore ,quindi ho un controllo costante),nn temo l'aerobica ,anche perchè nn mi piace più di tanto(ma se devo fare 'na partitella,nn mi faccio troppe pippe!) le speculazioni e chi lucra sul BB, nn mi interessano,forse interessano a qualche frustrato o insoddisfatto(nn è un attacco personale!E' solo una considerazione).
Nn mi accontento perchè la mia concezione della vita è in divenire,da un traguardo all'altro...
Sono solo considerazioni,se poi sei rimasto deluso mi dispiace,sarà per un'altro sport___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta